Ritorna la Quattro passi per Giammy
Camminata e degustazioni sotto le stelle con una doppia finalità solidale
Sabato 29 giugno 2024 ritorna la Quattro passi per Giammy, la grande manifestazione non competitiva solidale che coinvolge da anni il paese di Cologne (BS), organizzata dal gruppo sportivo locale Trek&Run.
Il ricavato dell’evento verrà devoluto alle due associazioni Parent Project aps – che raggruppa pazienti e genitori di figli con distrofia muscolare di Duchenne e Becker – e Un sorriso per Matteo e Ettore-AIRC, per la ricerca sul cancro. L’iniziativa solidale, arrivata alla sua nona edizione, è nata da un’idea di Gianmario Fortunato, colognese, per molti anni socio attivo di Parent Project e fortemente impegnato nella realizzazione dell’evento, mancato pochi mesi fa.
La Quattro passi conferma le novità introdotte lo scorso anno: la camminata ludico-motoria di 5 km si svolgerà alla sera e sarà accompagnata da uno sfizioso percorso di degustazione sotto le stelle che prevederà varie tappe ad intervallare la passeggiata.
La serata sarà accompagnata anche dalla musica di Dj Bazooka, degli Artisti di Strada e degli Djembé.
Le iscrizioni, al costo di 15 euro a persona (gratis per I bambini fino a 3 anni) sono aperte presso il negozio Ar.pi Sport, in via Umberto I, 23 a Cologne.