CAD anch'io a Natale
Questo Natale, dona ascolto e conforto alle famiglie che convivono con la Duchenne e la Becker
Parent Project si dedica al supporto delle famiglie colpite dalle distrofie muscolari di Duchenne e Becker, due malattie genetiche rare che portano ad una degenerazione progressiva dei muscoli.
Dal 1996 lavoriamo per migliorare il trattamento, la qualità della vita e le prospettive a lungo termine dei nostri bambini e ragazzi attraverso la ricerca, l’educazione, la formazione e la sensibilizzazione.
Fondata da genitori e attivisti, la nostra missione è quella di migliorare la qualità della vita delle persone con DMD e dei loro cari!
Questo Natale, mettiti al Centro e fai la differenza
Parent Project sostiene la sua comunità con 8 Centri di Ascolto Duchenne (CAD).
Il servizio si dedica gratuitamente alle famiglie e si avvale delle professionalità di assistenti sociali e psicologi, che rappresentano un pilastro di sostegno per le famiglie, contribuendo a migliorare la loro qualità di vita e ad affrontare le sfide associate a questa patologia degenerativa.
Con una donazione ci aiuterai a prendere per mano sin dall’inizio i pazienti e le famiglie, offrendo loro supporto psicologico, sociale ed educativo.
Saremo accanto alle famiglie durante la crescita dei propri figli e le accompagneremo nella gestione della patologia.
Grazie alla tua donazione saremo accanto alle famiglie dove serve ed in ogni momento!
Questo Natale fai un gesto che cambia la vita
Con il tuo sostegno continueremo a dare forza alla ricerca e a garantire un futuro di qualità a tutti i bambini e ragazzi affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Tutte le donazioni a favore di Parent Project aps sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge.
Hai bisogno di aiuto? Scrivici a raccoltafondi@parentproject.it