La presentazione di “Romana” di Paride Morrone il 21 dicembre a Roma

Giovedì 21 dicembre

Biblioteca Nelson Mandela

Via La Spezia, 21 – Roma

Ore 18.00

Roma, 15 dicembre 2017

Giovedì 21 dicembre, alle ore 18, presso la Biblioteca Nelson Mandela di Roma, verrà presentato il libro “Romana” di Paride Morrone, edito dalla casa editrice Arpeggio Libero. Saranno presenti all’incontro l’autore e Fabio Dessole, in rappresentanza della casa editrice.

I diritti d’autore saranno destinati da Paride Morrone al Fondo Daniele Amanti, istituito presso Parent Project onlus. Il Fondo Daniele Amanti nasce con lo scopo di finanziare specificamente un programma di ricerca che individui un approccio terapeutico per tutte le mutazioni meno comuni di questa grave patologia genetica rara.

Saranno disponibili per la vendita alcune copie del volume, in anteprima.

IL LIBRO E L’AUTORE

Il romanzo storico ha come ambientazione il Salento, in un arco temporale che va dagli anni ‘30 ai drammi della seconda guerra mondiale. Al centro della vicenda, una storia d’amore e di eroismo, che si lega ad una delle tragedie più sofferte della Regia Marina: l’affondamento della corazzata Roma.

Paride Morrone, romano, classe 1968, lavora nell’ambito delle telecomunicazioni ed è da sempre appassionato di storia e romanzi storici.

Il volume sarà acquistabile, successivamente alla presentazione, tramite il sito della casa editrice Arpeggio Libero (http://arpeggiolibero.com/) e sul portale Amazon.

Per informazioni:

Fabio Amanti

f.amanti@parentproject.it

Tel. 06/66182811

www.parentproject.it