Parent Project è lieta di annunciare la prima edizione di “Sogno di un weekend di inizio Estate”, una nuova iniziativa dedicata a tutti i nostri volontari e sostenitori che si svolgerà dal 18 al 21 giugno 2015 presso la casa vacanze “I Girasoli” di Lucignano in provincia di Arezzo.
Si tratterà di un’occasione di animazione del volontariato, con tante attività diverse in grado di incontrare i gusti di tutti i presenti (dagli itinerari in mountainbike alle passeggiate all’aria aperta con itinerari accessibili, dal relax ed ozio della piscina ad escursioni enogastronomiche nei paesi circostanti), ma anche un momento per rivederci e scambiarci idee ed emozioni per i progetti e gli impegni futuri nella lotta alla Duchenne.
In occasione di questa iniziativa promuoveremo una raccolta fondi per sostenere il Centro Ascolto Duchenne che si occupa di organizzare programmi di formazione per gruppi di interesse specifici, ottimizzare la rete di supporto per i pazienti e per le loro famiglie, aggiornare un database che è diventato uno strumento indispensabile per monitorare gli sviluppi epidemiologici della patologia e fornire aggiornamenti alle famiglie, all’ équipe multidisciplinare e ai ricercatori.
Si tratta di un obiettivo impegnativo, 30.000 euro, ma che siamo sicuri riusciremo a raggiungere con il supporto di tutti voi.
Tutte le erogazioni liberali o eventi che realizzerete da questo momento con causale “Sogno di un weekend di inizio Estate” ci avvicineranno a questo importante traguardo, o meglio al nostro sogno!
Le  prenotazioni andranno confermate entro il 7 maggio, per cui accorrete numerosi!
Per aderire all’ iniziativa, per informazioni dettagliate sui costi di vitto e alloggio potete fare riferimento a:
CHIARA MODESTI
Mail: c.modesti@parentproject.it
Tel: 06.66182811