In una situazione drammatica come quella in corso in Ucraina, le persone con una disabilità o una malattia rara sono tra le più vulnerabili. Da settimane le città vengono bombardate e la vita dei civili è a rischio ogni giorno, ma chi ha una disabilità motoria non sempre ha la possibilità di raggiungere i rifugi e mettersi al sicuro. Mancano farmaci e terapie e chi ha bisogno di assistenza non può riceverla.
In questo quadro gravissimo, le associazioni ucraine analoghe a Parent Project stanno facendo tutto il possibile per dare supporto pratico e informazioni ai pazienti con la DMD/BMD e alle loro famiglie che si trovano ancora in Ucraina.
Parent Project donerà il 20% del ricavato della campagna “A Pasqua fai una sorpresa alla ricerca” alle associazioni NGO Duchenne Ukraine e Mio-Life. In questo modo, i fondi raccolti attraverso la diffusione in tutta Italia delle nostre uova al cioccolato andranno a sostenere, oltre a tutte le attività di Parent Project, anche le realtà che stanno lottando al fianco dei pazienti in questo contesto drammatico.
Come fare per partecipare?
È possibile ordinare i prodotti, fino al 25 marzo, contattandoci ai numeri 06/66182811 – 349/5100478 oppure scrivendo a raccoltafondi@parentproject.it
Le uova saranno disponibili nel formato da 300 grammi e nelle due varietà al cioccolato fondente e al latte, in una confezione dedicata all’associazione, con un ordine minimo di 12 pezzi. La donazione richiesta è di 12 euro a uovo.
Potete scaricare qui la locandina da diffondere tra amici, parenti, colleghi, vicini di casa, su Whatsapp o sui social network.
Contatti
raccoltafondi@parentproject.it – tel. 06/66182811 – 349/5100478