Abbiamo avviato questa campagna in autunno con tanti punti interrogativi: non sapevamo, da un giorno all’altro, di che colori si sarebbero dipinte le nostre regioni, se i Dpcm avrebbero bloccato i nostri folletti, se la situazione generale sarebbe stata abbastanza sicura da permettere alle nostre famiglie e ai nostri volontari di partecipare con serenità alla diffusione.

Ancora una volta, l’energia, l’entusiasmo e la voglia di fare e di condividere della nostra comunità sono stati sbalorditivi: al netto delle difficoltà, dei ritardi nelle spedizioni, delle limitazioni di questo Natale così diverso dal solito, siamo stati davvero forti!

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno ordinato un panettone o che ne hanno confezionati 237 in una notte, che hanno consegnato agli amici rimanendo a distanza, che hanno donato online, che hanno tartassato di messaggi tutti i gruppi del mondo.

Tutti insieme, abbiamo raccolto oltre 250.000 euro: un risultato importante, che segna un nuovo inizio per le nostre attività di raccolta fondi dopo le grandi difficoltà del 2020, legate alla pandemia.

Se continueremo a garantire il sostegno alla ricerca e ai nostri pazienti, è anche grazie a ciascuno di voi!