Quest’anno l’azienda Colt Technology Services, con sede a Milano, ha scelto di dedicare a Parent Project aps l’edizione 2020 della Colt Charity Challenge, una grande iniziativa di responsabilità sociale d’impresa che coinvolge i dipendenti.

Solitamente, nel mese di settembre, l’azienda organizza una corsa in bicicletta con finalità solidali, scegliendo di volta in volta organizzazioni a supporto per i bambini più vulnerabili in tutto il mondo.

A causa dell’emergenza coronavirus, quest’anno l’azienda ha reimmaginato l’evento in forma virtuale, abbinandolo al mondo del fitness.

Dal 9 al 22 settembre i dipendenti hanno organizzato individualmente dei propri microeventi sportivi personali (dalla corsa allo yoga, dal nuoto alla camminata) unendo al proprio impegno la finalità di sostenere Parent Project.
Ancora per 15 giorni sarà attiva sul portale BuonaCausa la raccolta fondi legata a questa iniziativa. Chiunque lo desideri può unirsi simbolicamente all’evento con una donazione libera seguendo questo link:

https://buonacausa.org/cause/2020-colt-ride-virtual-race?fbclid=IwAR2Q_SBGzd0AQDcq3SYFbBdmCzuIpVIiBeR_C7JruhVO-EbeKPEHXB-kbEw#.X3HmducqxRo.facebook