Una comunicazione importante per tutte le nostre famiglie: nelle scorse settimane vi è stata inviata una email da IPRS – un Istituto di ricerca sociale – a cui Parent Project ha commissionato una ricerca volta a comprendere il reale impatto delle attività dell’associazione sulle famiglie. 

Le risposte a questo questionario sono estremamente preziose per valutare le scelte future dell’associazione. Per compilarlo sono necessari pochi minuti, anche da smartphone e sarebbe molto utile se tutti i componenti della famiglia (di età superiore ai 16 anni – pazienti, genitori, fratelli ed eventuali caregiver esterni al nucleo familiare) compilassero il loro personale questionario (utilizzando ciascuno un indirizzo email diverso).

Le risposte vengono raccolte direttamente dai ricercatori e Parent Project potrà vedere solo i dati aggregati. L’iniziativa, fortemente voluta dai genitori che compongono il Consiglio Direttivo di Parent Project, rientra nell’ambito del progetto RI.GENE.RARE ed è di fondamentale importanza per comprendere quali scelte l’associazione deve compiere affinché il suo operato sia sempre più in linea con le reali esigenze delle famiglie.

Perché queste risposte possano avere una rilevanza statistica occorre essere in tanti a rispondere al questionario entro venerdì 31 luglio

Abbiamo bisogno di voi per essere sempre più vicini ai vostri bisogni. Grazie per la vostra collaborazione!

Rispondi al questionario