Appuntamento con il gusto e…la bicicletta a Lisciano Niccone per sostenere la ricerca scientifica sulla distrofia muscolare
Domenica 16 luglio 2017
Ritrovo presso Area Pro Loco di Lisciano Niccone (PG)
Ore 8.00
Anche quest’anno, Parent Project onlus, associazione di genitori di bambini e ragazzi con la distrofia muscolare di Duchenne e Becker, sarà destinataria di un evento solidale collegato all’annuale Sagra dei Bringoli, appuntamento storico organizzato dalla Pro Loco di Lisciano Niccone (PG).
Gli amanti delle due ruote e della buona cucina potranno, infatti, partecipare a BringolHero 2017: una giornata di convivialità dedicata alla bicicletta, che comprenderà una libera passeggiata, due percorsi per mountain bike con livello di difficoltà medio ed alto e un percorso per bici da strada. L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Lisciano Niccone e si svolge in collaborazione con il comune di Lisciano Niccone e il gruppo di appassionati di mountain bike “Sfrenati della valle”.
Il ritrovo sarà alle ore 8.00 presso l’Area Pro Loco di Lisciano Niccone. Nella zona circostante è a disposizione un’ampia area parcheggio, per chi arriva in auto.
La partecipazione ai percorsi è ad offerta libera; chi desidera effettuare anche il pranzo potrà versare una quota di 12 euro comprensiva di ristoro a metà percorso, doccia e pranzo a menù fisso convenzionato. In alternativa, si potrà usufruire dei menù della Sagra. Il ricavato (derivante da offerte libere e quote di partecipazione) sarà destinato a Parent Project, a sostegno della ricerca scientifica sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Inoltre, per tutta la durata della Sagra (dal 14 al 16 luglio e dal 20 al 23 luglio) scegliendo un piatto di bringoli, si contribuirà a sostenere Parent Project. Sarà presente anche, presso un apposito punto informativo, un salvadanaio dell’associazione, per chi desiderasse lasciare una propria offerta libera. La Sagra si conferma, così, un appuntamento dedicato a tutto tondo alla convivialità e alla solidarietà.
Per informazioni:
Email: bringolhero@gmail.com
Facebook: Sagra dei Bringoli
www.parentproject.it