Domenica 20 settembre a Cologne (BS) si svolgerà la camminata solidale non competitiva “Quattro passi con Giammy”, a sostegno di Parent Project onlus e della ricerca scientifica sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker. L’iniziativa è organizzata dall’associazione Cologne Road Runners (CRR), della quale fa parte Gianmario Fortunato, che è anche socio di Parent Project. Gianmario,  ideatore della camminata,  ha deciso di dedicarla alla memoria dello zio, Roberto Facchetti, spentosi a causa della distrofia muscolare di Duchenne.
La quota di adesione (5 euro a persona) verrà devoluta alla onlus. Le iscrizioni si svolgeranno domenica 20, dalle 8.15 alle 9.15 presso l’Oratorio di Cologne. È possibile preiscriversi, nei giorni precedenti, presso la Ar.Pi Sport di Cologne, in via Umberto I, 23.
La partenza è prevista per le 9.30 e l’arrivo entro le ore 11; il percorso, pienamente accessibile, sarà di circa 5 chilometri. Presso l’oratorio sarà presente un punto informativo di Parent Project onlus.
 
Per informazioni sull’evento:
 
Marco Uberti (presidente CRR) – tel. 338/2832321
Carla Bonomi  (vice presidente CRR) – tel. 331/2704273