L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato i risultati del 5×1000, relativi alle dichiarazioni dei redditi 2011. Vogliamo ringraziare le 10.352 persone che ci hanno scelto, contribuendo in maniera importante al proseguimento del nostro impegno contro la DMD/BMD. E la corsa per il 5×1000 è gia ripartita!
L’importo complessivo delle donazioni è di 272.558,38 euro: un risultato incredibile, che ci pone al sessantottesimo posto su oltre 30.000 associazioni e testimonia la crescente fiducia nei nostri confronti. Fiducia che ha fatto sì che circa 2000 persone in più firmassero per Parent Project rispetto all’anno precedente. Per questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che, quotidianamente si impegnano al nostro fianco: famiglie, donatori, sostenitori, ricercatori, medici e una comunità diffusa e sensibile radicata in tutte le regioni italiane.
Il 5×1000 per noi è linfa vitale che negli anni ci ha permesso di raggiungere obiettivi importanti e sostenere tantissimi progetti: dall’apertura di nuovi Centri di Ascolto Duchenne regionali al consolidamento di quelli già operativi, dall’avvio del Registro Pazienti DMD/BMD Italia, all’organizzazione di eventi formativi, dal finanziamento della ricerca all’organizzazione di conferenze scientifiche. i
Anche quest’anno è naturalmente possibile destinare il 5×1000 a Parent Project onlus. Nei modelli CUD, 730, UNICO e UNICO MINI firma nel primo riquadro a sinistra “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, ecc.” e inserire il nostro CODICE FISCALE: 05203531008
Anche grazie a questo strumento, vogliamo continuare ad incrementare la presenza dell’Associazione su tutto il territorio nazionale con l’apertura di nuovi CAD, continueremo a sostenere quelli già esistenti e ci dedicheremo al finanziamento di nuovi progetti di ricerca scientifica e clinica.
Una firma è un piccolo gesto ma, sommata a migliaia di altre, può cambiare il corso della nostra storia!
Come destinare il 5×1000 a Parent Project