Un evento a sostegno di Parent Project onlus, per combattere la distrofia muscolare di Duchenne
Sabato 27 aprile
Località Les Iles – Area verde, Gressan (AO)
Inizio ore 8.30 – ultima battuta ore 17.00
 
La sezione di Rebatta di Jovençan (AO) organizza a Gressan, per sabato 27 aprile, dopo il successo dell’iniziativa nel 2018, la seconda edizione del Trofeo “Rebatta la Duchenne”, dedicato a raccogliere fondi a sostegno di Parent Project onlus, l’associazione di pazienti e genitori di bambini e ragazzi con distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
 
Si tratterà di una grande giornata dedicata non solo alla rebatta, sport tipico valdostano molto apprezzato da grandi e piccoli, ma anche alla solidarietà: attraverso il supporto a Parent Project, le donazioni raccolte contribuiranno a sostenere la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker e le attività di affiancamento alle famiglie portate avanti dall’associazione.
 
L’evento avrà inizio alle 8.30 e la premiazione si svolgerà alle 18. La formula adottata sarà quella della gara individuale sulle 5 battute con dama mobile, aperta a tutte le categorie.
Gli adulti potranno iscriversi a fronte di una donazione di 10 euro, mentre l’adesione sarà gratuita per i bambini.
Il primo classificato di tutte le categorie riceverà in premio un’esclusiva opera donata dallo scultore Ivo Chapel; verranno, inoltre, premiati i primi 3 classificati di tutte le categorie.
 
Durante tutta la giornata sarà disponibile un servizio di buvette.
www.parentproject.it
Per informazioni su Parent Project:
Elena Poletti – Tel. 331/6173371 – e.poletti@parentproject.it
 
Per informazioni sul Trofeo:
Matteo Guichardaz – Tel. 349/1478456 – guichardazmatteo@gmail.com