L’assemblea ordinaria dei soci Parent Project aps si svolgerà sabato 29 aprile 2023 alle ore 15:30, in modalità web, tramite la piattaforma Zoom, per esaminare il seguente ordine del giorno:

·          Approvazione del Bilancio Consuntivo 2022

·          Approvazione del Bilancio Sociale 2022

·          Elezione dei componenti del Consiglio direttivo per il triennio 2023-2026, ai sensi dell’articolo 12 dello Statuto

·          Varie ed eventuali.

Le credenziali per accedere all’assemblea verranno inviate nel corso della giornata del 28 aprile 2023 via mail a tutti i soci che avranno comunicato la loro presenza.

Requisiti candidatura a consigliere

Per presentare la propria candidatura come Consigliere è necessario:

·        aver raggiunto la maggiore età;

·        essere soci dell’associazione da almeno tre mesi;

·   compilareentro giovedì 20 aprile2023, il Modulo Di Candidatura che trovate direttamente al link http://candidatura-direttivo.parentproject.it/.

Modalità di funzionamento del voto

Per le operazioni di voto verrà utilizzata la piattaforma di voto online Eligo. Si ricorda che hanno diritto all’intervento e al voto in assemblea i sociPer poter partecipare al voto è necessario confermare la presenza in assemblea entro giovedì 20 aprile scrivendo a associazione@parentproject.it indicando nome cognome – indirizzo mail e il numero di telefono

I soci con diritto al voto possono farsi rappresentare da altri soci che abbiano sempre i requisiti per il diritto al voto. Ai sensi dell’articolo 11 dello Statuto, ogni socio può rappresentare al massimo altri tre soci (rigorosamente in regola con i requisiti previsti e sopra elencati). 

Ciascun socio con diritto al voto riceverà le credenziali di accesso alla piattaforma di voto via mail e un codice unico da utilizzare per il voto via SMS. E’ quindi necessario specificare con attenzione l’indirizzo mail e il numero di cellulare a cui si vogliono ricevere le credenziali e il codice per il voto.

Voto per delega

I soci che volessero farsi rappresentare da altri soci sono tenuti a inviare il modulo delega appositamente compilato in ogni sua parte, entro giovedì 27 aprile 2023 scrivendo a associazione@parentproject.it.

Per informazioni è possibile inviare una mail ad associazione@parentproject.it o contattare Lucilla Patrizi al n. 06.66182811 o al n. 333.1842492.  

Scarica qui

Convocazione

Modulo delega