Dati gli sviluppi del momento attuale, legati alla pandemia di Covid-19, il Consiglio Direttivo di Parent Project ha stabilito – in un’ottica di tutela e protezione di tutta la nostra comunità – che la prossima Conferenza Internazionale, prevista a Roma dal 17 al 20 febbraio, anche per quest’anno si svolgerà unicamente in modalità virtuale. Non sarà quindi possibile, purtroppo, realizzare questo appuntamento tanto atteso nella modalità mista – in presenza ed in streaming – che era stata prevista ed alla quale l’associazione stava lavorando da molti mesi. 

Lo staff si occuperà di rielaborare il piano dell’evento per renderlo totalmente fruibile a distanza, attraverso un palinsesto di interventi dall’Italia e dall’estero. Nonostante la delusione del dover rimandare ancora una volta questo fondamentale momento di incontro dal vivo, siamo sicuri che la modalità in streaming permetterà comunque di condividere tutti i ricchi contenuti informativi e di approfondimento in programma.

Le iscrizioni che sono arrivate fino ad oggi resteranno valide per la partecipazione da remoto. Chi desidera iscriversi, può farlo attraverso il seguente link: http://conferenza-iscrizione.parentproject.it/

Nelle prossime settimane diffonderemo tutte le istruzioni relative alla partecipazione.