Siamo felici di comunicarvi che la scadenza per la presentazione degli abstract dei poster è prorogata al 30 dicembre 2021.

A causa delle restrizioni legate all’emergenza sanitaria da Covid 19 nello spazio espositivo presso l’Hotel Ergife sarà possibile accogliere un numero massimo di 24 poster. Avendo già ricevuto più di 15 contributi invitiamo tutti gli interessati ad approfittare di questa piccola proroga.

Chiediamo inoltre ai ricercatori e alle ricercatrici che hanno già inviato il proprio abstract di inviare anche un elaborato divulgativo, sempre entro il 30/12/2021, al fine di poter partecipare al premio divulgativo.

Ricordiamo che i poster devono essere redatti in lingua inglese, e preparati utilizzando carta o cartoncino robusti di formato A0 (841×1189 mm) verticale e che devono inoltre essere accompagnati dall’elaborato divulgativo, in lingua italiana, di massimo 5000 caratteri spazi inclusi (articolo, intervista, storia, fumetto o altra forma di testo scritto), che abbia l’obiettivo di spiegare lo studio in maniera sintetica e con un linguaggio semplice per un pubblico di “non addetti ai lavori”.

Per i dettagli potete leggere il bando, scaricabile qui.