Si avvicina una nuova edizione del Natale Goloso di Parent Project, la campagna che negli ultimi anni ha visto una partecipazione sempre maggiore da parte della nostra comunità.

I deliziosi prodotti forniti in collaborazione con La Casa del Dolce di Ciampino (RM) quest’anno si presentano in una nuova, coloratissima veste grafica con una serie di simpatici personaggi che ci porteranno magicamente in una scoppiettante atmosfera di festa. Le nuove confezioni sono state scelte anche attraverso una votazione che ha coinvolto la community di Parent Project sui social media, ed è arrivato il momento di scoprirle: in Parent Project, infatti, il Natale…è già qui!  Potete fin da ora condividere con tutta la vostra rete sociale le proposte del nostro catalogo, per scegliere regali squisiti e solidali – panettoni, pandori, torroni e altre delizie – ed auguri sempre più speciali.
La nostra offerta si è ampliata con un nuovo prodotto ad alto tasso di golosità: il panettone al pistacchio. Un prodotto così buono da registrare il “tutto esaurito” in poche settimane.

I folletti di Babbo Natale che hanno accompagnato le edizioni passate non ci lasceranno del tutto: li troverete ancora su una piccola quantità di confezioni, fino ad esaurimento delle scorte.

Le donazioni raccolte attraverso la campagna andranno a sostenere sia i progetti di ricerca scientifica già attivi, sia le altre attività essenziali dell’associazione per pazienti e famiglie.

Come funziona?

Proponiamo ai nostri ragazzi, genitori, amici, volontari di condividere da adesso in poi con tutti i propri contatti le locandine dedicate ai nostri prodotti, iniziando appena possibile  a raccogliere le ordinazioni.

Il passo successivo sarà quello di trasmetterci l’ordine via email scrivendo a raccoltafondi@parentproject.it; a questo punto, organizzeremo insieme la spedizione all’indirizzo concordato. Una volta distribuiti tutti i prodotti richiesti, sarà il momento, infine, di effettuare la donazione all’associazione (https://parentproject.it/dona).

Potete scaricare qui il catalogo e le locandine:

Modulo d’ordine

L’area Raccolta fondi è a vostra disposizione per domande, proposte, curiosità e, naturalmente, per raccogliere i vostri ordini!

Email: raccoltafondi@parentproject.it

Tel. 06/66182811 – 349/5100478