Si svolgerà in forma virtuale, dal 13 al 20 giugno, la sesta edizione della “Quattro passi con Giammy”, la camminata/corsa solidale organizzata dal gruppo sportivo  Trek&Run di Cologne (BS), con il patrocinio del Centro Sportivo Italiano (CSI).

Quest’anno l’iniziativa, che raccoglie sempre un grande sostegno dalla popolazione cittadina, andrà a sostenere Parent Project e l’associazione AIRC (“Un sorriso per Matteo”), per la ricerca contro il cancro.

La manifestazione è nata anni fa dall’idea del colognese Gianmario Fortunato, che ha voluto dedicare la “Quattro passi” alla memoria dello zio, Roberto Facchetti, nella speranza che un giorno malattie come il cancro e la distrofia muscolare vengano sconfitte definitivamente.

L’iniziativa è stata concepita in modalità virtuale: le iscrizioni sono aperte dal 9 maggio al 19 giugno e prevedono una quota di 10 euro (che include un gadget). Al momento dell’iscrizione verrà consegnata una mappa del percorso; nel periodo dal 13 al 20 giugno i partecipanti potranno correre o camminare individualmente. E’ previsto anche un percorso tra i vigneti di Cologne, con due postazioni fotografiche.

Gli iscritti potranno inviare la propria fotografia oppure, per chi corre, segnalare il tempo impiegato via WhatsApp agli organizzatori. Verrà stipulata una classifica generale e verranno premiate anche le fotografie più belle.

Per maggiori informazioni:

Trek&Run Cologne
Tel. 030/7156526 – trek.runcologne@libero.it