Parent Project propone alle famiglie dell’associazione di dedicare qualche minuto alla compilazione di un questionario conoscitivo sulla presa in carico riabilitativa e sull’assistenza dei propri figli. Il questionario è stato creato con lo scopo di raccogliere le esperienze dei genitori riguardo il ruolo della presa in carico riabilitativa e dell’assistenza personale nella vita dei ragazzi e rientra fra le attività previste dal progetto “ConSolidaRe” finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi del D.lgs. 117/17 -avviso 2/2020.
Per compilare il questionario occorre cliccare su questo link:
Nel caso in cui in famiglia siano presenti più figli con DMD o DMB, chiediamo ai genitori la cortesia di compilare un questionario per ogni ragazzo, in modo da poter ottenere una raccolta dati più accurata.
C’è tempo fino al 23 maggio per compilare il questionario e inviare i dati.
Invitiamo calorosamente le nostre famiglie a partecipare: i dati raccolti sono molto importanti per l’associazione che grazie al progetto Consolidare, ed ai successivi, riuscirà a progettare specifici interventi per migliorare la qualità di vita di tutti i ragazzi.