Dopo un primo incontro introduttivo, è in arrivo la prima Masterclass in programma nell’ambito del progetto “Masterclass 2.0: progetta il tuo futuro con un click”. 


Il prossimo appuntamento sarà mercoledì 16 dicembre, dalle 15.30 alle 17.30, con Francesco Zema – CONIFA Global Director for No Limits Initiative, esperto in community work e Giustizia Riparativa. Il titolo è: “No Limits: uno sguardo alle professionalità degli sport accessibili”.


In questo appuntamento parleremo di inclusione sportiva, del progetto “No Limits” a cui lavora il relatore e di tutte le opportunità e i percorsi lavorativi possibili nell’ambito sportivo. Poiché gli argomenti sono tanti e il tempo richiesto è di due ore, vi informiamo che l’aspetto inerente al mondo cinofilo non sarà purtroppo trattato in questa occasione, così come da programma. Parent Project ha a cuore questo tema, che sarà certamente affrontato più avanti.


L’iniziativa è realizzata grazie ad un contributo non condizionato di Pfizer srl, che negli ultimi anni ha supportato Parent Project nella realizzazione di importanti progetti che hanno contribuito ad affiancare i ragazzi dell’associazione in percorsi di crescita formativa e di maggiore consapevolezza rispetto alla patologia.  


Per iscriversi è sufficiente scrivere a i.delvecchio@parentproject.it, in modo da ricevere le credenziali di accesso, che verranno inviate il giorno stesso della masterclass.