Un weekend di eventi è in arrivo sabato 17 e domenica 18 ottobre nella zona del Polesine.

L’associazione Maistrachi per Davide organizza, sabato mattina dalle 8.30 alle 11.30, un cicloraduno libero aperto a tutti i cicloamatori e cicloturisti con ritrovo presso il Parco “Giardini Lucio Battisti” di San Bellino (RO). Per le preiscrizioni si possono contattare i Maistrachi sulla loro pagina Facebook o ai numeri 348 2501503 (Massimo) – 347 7793674 (Ermanno)
La quota di partecipazione di 5 € verrà interamente devoluta a Parent Project aps.

Domenica 18 si svolgerà, invece, una nuova edizione de “Insieme x fermare la Duchenne”- 4° Memorial Massimo Rossi, la corsa e camminata amatoriale non competitiva dedicata a sostenere l’associazione Parent Project, organizzata anche quest’anno dai Maistrachi per Davide.

Al fine di evitare assembramenti le partenze saranno scaglionate ogni 15 min. Al momento della pre-iscrizione vi verrà assegnato il vostro orario di partenza.Al termine della manifestazione non sono previste premiazioni né ristoro. Per i gruppi è obbligatoria la pre-iscrizione via Messenger/Facebook o ai numeri 328 8634620 (Riccardo) – 339 5827446 (Anna).

In concomitanza con l’evento di domenica, il campione di Triathlon Maik Benetti correrà 51 km nell’ambito di una speciale edizione de “Corri Polesine 2020”. Il suo intento sarà quello di unire in un simbolico cordone di solidarietà le case dove vivono Davide e Jacopo – due ragazzi che convivono con la DMD – a Lendinara e a Pettorazza, per sensibilizzare sulla patologia.

Per maggiori informazioni:

Pagina Facebook Maistrachi per Davide

ℹ️