L’iniziativa a favore di Parent Project onlus per combattere la distrofia muscolare di Duchenne e Becker
 

Sabato 8 settembre 2018

Piazzale della Parrocchia di S. Martino Vescovo – via Chiesa, 14 – Morgano (TV)

Ore 17.00

 
Sabato 8 settembre si svolgerà a Morgano una nuova edizione dello Squero Party: una serata dedicata allo sport, all’intrattenimento ed alla solidarietà, dedicata a raccogliere fondi per Parent Project onlus, l’associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker. L’evento, previsto per lo scorso 25 agosto, è stato annullato per maltempo ed è stato riprogrammato, per ragioni logistiche, in una nuova data.
L’iniziativa, organizzata dalla Parrocchia di S. Martino Vescovo, ha il patrocinio del Comune di Morgano e viene realizzata in collaborazione con l’Avis e con l’ANA di Morgano.
L’evento si aprirà alle 17 presso lo Sporting Club (via Chiesa, 34) con la partita di calcio a 8 “Calciando con il cuore”: un incontro triangolare che vedrà sfidarsi una squadra di amministratori pubblici, un team legato all’Avis di Morgano e la squadra femminile delle Green Tose. Successivamente la festa si sposterà nel piazzale della parrocchia.
Per tutta la durata dell’iniziativa sarà disponibile un’area dedicata ai bambini. Grandi e piccoli, inoltre, potranno divertirsi con il Mago Teone, con l’esibizione di ballo del Brazilian Show e con musica dal vivo.
Sarà disponibile un servizio di ristoro, a cura del gruppo parrocchiale e della pizzeria Mattarello.

Il ricavato della manifestazione andrà devoluto a Parent Project onlus, per sostenere la ricerca scientifica sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker e le attività di affiancamento delle famiglie che convivono con la patologia.

Per informazioni

Adriano – Tel. 329/4118650; Christian – Tel. 335/228076.