Un “picnic in bianco” a favore di Parent Project onlus alla Filanda Motta di Campocroce
Domenica 2 settembre 2018
Filanda Motta – via della Chiesa Campocroce, 4 – Mogliano Veneto (TV)
Ore 19.00
La formula del “picnic in bianco” approda alla Filanda Motta di Campocroce di Mogliano Veneto per una serata di beneficenza a favore dell’associazione Parent Project onlus. Lo scopo della serata, oltre a quello di divertirsi in compagnia trascorrendo una serata insolita, sarà quello di raccogliere fondi da devolvere a Parent Project onlus per finanziare la ricerca scientifica contro la distrofia di Duchenne e Becker.
L’evento è organizzato dal Coro Anton, con la collaborazione della Filanda Motta e con il patrocinio della Città di Mogliano Veneto.
Il format del picnic in bianco prevede che gli ospiti trovino la sala già allestita elegantemente con tavoli, sedie e tovagliato bianco. Agli ospiti, invece, viene chiesto di sbizzarrirsi nell’allestimento del proprio tavolo, dando spazio alla fantasia e al proprio stile. L’unica condizione: tutto dovrà essere bianco, a partire dall’abbigliamento. Trattandosi di un picnic, sarà cura degli ospiti organizzare la cena portandosi da casa il proprio menù.
Verrà messa a disposizione gratuitamente l’acqua in bottiglia, mentre il vino – per chi non volesse portarlo da casa – sarà disponibile in loco dietro un’offerta libera, che sarà poi devoluta in beneficenza. Frutta, dessert e gelato saranno offerti da aziende del territorio.
L’evento è a numero chiuso: la prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro il 20 agosto, fino ad esaurimento posti. Sempre entro il 20 agosto, in caso di adesioni non sufficienti, l’evento potrà essere annullato.
È richiesto un contributo di partecipazione di 20€ a persona, che andrà interamente devoluto a Parent Project onlus.
Per informazioni e prenotazioni
Giovanna – tel. 351 8830208 – picnicinbiancoinfilanda@gmail.com
Pagina Facebook: Picnic in Bianco in Filanda