Ritorna la “Quattro passi con Giammy”: camminata solidale a Cologne
La manifestazione per sostenere la ricerca organizzata dal gruppo Trek & Run
Domenica 10 giugno 2018
Oratorio di Cologne (BS) – via Umberto I, 27
Partenza alle ore 10.00
Roma, maggio 2018
Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, domenica 10 giugno a Cologne (BS) si svolgerà la quarta camminata solidale non competitiva “Quattro passi con Giammy”, che quest’anno andrà a sostenere AIRC (Un sorriso per Matteo) – Associazione italiana per la Ricerca sul Cancro e Parent Project onlus. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Cologne, è organizzata dal gruppo “Trek & Run Cologne” e nasce da un’idea del giovane Gianmario Fortunato, legato a Parent Project.
La camminata, quest’anno, si allunga: il percorso sarà di 6 km. Come sempre, l’evento offrirà l’occasione per una grande giornata di festa e divertimento per grandi e piccoli, con intrattenimento musicale a cura di dj Del Lago ed animazione per bambini.
La quota di adesione alla camminata è di 10 euro per gli adulti (i primi 500 iscritti riceveranno in omaggio una maglietta tecnica dedicata alla manifestazione), mentre i bambini fino a 10 anni parteciperanno gratuitamente. Per i gruppi è previsto una gratuità ogni 10 partecipanti.
Le iscrizioni sono aperte presso gli esercizi commerciali AR.PI Sport – in via Umberto Iº, 23 – e C’era una volta – in via Roma, 73 – a Cologne; sarà possibile iscriversi fino a 15 minuti prima della partenza.
Per informazioni:
AR.PI Sport – tel. 030/7156526