Cari Soci,
è convocata l’assemblea ordinaria dei soci Parent Project onlus, in prima convocazione il giorno 12/05/2017 alle ore 23.30 e in seconda convocazione, il giorno 13/05/2017 alle ore 15:00, presso l’Ergife Palace Hotel di Roma sito in Via Aurelia 619, per esaminare il seguente ordine del giorno:
· Approvazione Bilancio Consuntivo 2016
· Elezione del Consiglio direttivo in scadenza il 17 maggio 2017
· Varie ed eventuali
Per presentare la propria candidatura come Consigliere è necessario: aver raggiunto la maggiore età, essere soci dell’associazione, compilare il modulo candidatura ed inviarlo entro il 30 aprile 2017, via mail o via fax, all’attenzione di Fabiana Boccia ai seguenti recapiti:
Mail: f.boccia@parentproject.it
Fax: 06/66188428
I soci sono invitati a confermare la propria partecipazione per telefono (06/66182811 – 800 943 333), email (associazione@parentproject.it) o fax (06/66188428).
Si ricorda che hanno diritto all’intervento e al voto in assemblea i soci in regola con i pagamenti della quota associativa.
L’importo è sempre di € 50,00 per ogni anno solare e può essere pagato tramite conto corrente postale o bonifico bancario, specificando nella causale QUOTA ASSOCIATIVA ANNO …. (2017 nel caso in cui non si fosse pagata la quota solo di quest’anno oppure ANNI…. indicando per quali anni si intende pagare nel caso in cui si dovesse regolarizzare una situazione pluriennale):
· Conto Corrente Postale n. 94255007
· Bonifico Bancario presso : Parent Project onlus – Banca di Credito Cooperativo di Roma IBAN: IT 38 V 08327 03219 000000005775
L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.
Modulo candidatura
Statuto