La Maratona di Roma ha da sempre un fascino particolare, la fatica intensa si mescola all’emozione di realizzare un’impresa sportiva unica nella propria vita.

maratona di roma 1Correre per le strade della città, tra pezzi di storia e maestosi monumenti, richiama ogni anno atleti da tutto il mondo.

Nel il 2017 c’è un motivo in più per rendere questa impresa davvero irripetibile: i runner potranno dedicare la propria maratona a tutti i ragazzi affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker, correndo per Parent Project onlus.

Gli atleti che si iscriveranno a nome dell’associazione, riceveranno un kit personalizzato che potranno utilizzare durante gli allenamenti e le gare.

Il kit comprende una maglietta tecnica, un paio di short e uno scalda collo.

In più tutti gli atleti avranno l’opportunità di essere premiati direttamente dai ragazzi di Parent Project, per un momento emozionante ed indimenticabile.maratona di roma

Per entrare a far parte del team è necessario raccogliere fondi per almeno 150€ e sostenere la ricerca scientifica per trovare una cura.

Le donazioni verranno gestite dal sito www.retedeldono.it: gli atleti formeranno il team Parent Project che correrà e raccoglierà fondi per tutti i bambini e ragazzi dell’associazione.

 
 
Per info ed iscrizioni:
Roberto Zoffoli
r.zoffoli@parentproject.it
06.66.18.28.11
338.1851408