A Vittoria il Natale 2015 si colora di dolcezza, divertimento e solidarietà grazie alle iniziative organizzate da Parent Project onlus, associazione di genitori di bambini e ragazzi con la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Sabato 5 dicembre, dalle 17 alle 21, i volontari dell’associazione saranno presenti con un banchetto di raccolta fondi e sensibilizzazione in via Cavour. I visitatori potranno scegliere i torroni artigianali Parent Project come regalo natalizio e ricevere materiale informativo sulla onlus.
Domenica 13 dicembre si terrà “18 22 Ambo!!”, una serata all’insegna dell’intrattenimento e della convivialità, presso una sala della Parrocchia di Santa Maria Goretti, in Via Pietro Gentile, 16. Dalle 18 i partecipanti potranno divertirsi con una tombolata natalizia, animata da giochi e karaoke, e in seguito verrà servito un apericena, a cura della chef Silvana Mangione. Una parte del ricavato verrà devoluta a Parent Project, per sostenere la ricerca scientifica sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker. L’offerta richiesta per l’ingresso sarà di 10 euro a persona. Le prenotazioni saranno aperte fino al 10 dicembre.
Dall 7 al 24 dicembre, inoltre, i volontari dell’associazione saranno attivi, presso un negozio di elettronica locale, nel confezionamento di pacchetti regalo in cambio di donazioni libere, nell’ambito della campagna “Il Natale IncaRtevole di Parent Project”, che coinvolge numerosi punti vendita in Italia. Per maggiori informazioni e per aderire come volontari, è possibile contattare la sede locale dell’associazione.
Informazioni e prenotazioni per l’apericena:
Luca Genovese – tel. 339 7068178
Silvana Mangione – tel. 339 8144242
cadsicilia@parentproject.it
Informazioni su “Il Natale IncaRtevole”:
Laura Lombardo – laura.lombardo73@gmail.com