E’ tempo di banchetti per le famiglie e i volontari di Parent Project, che fino a Pasqua saranno impegnati, in diverse località, nella distribuzione delle golosissime uova di cioccolato dell’associazione, per sostenere la ricerca sulla DMD/DMB.
Dopo il successo delle iniziative del 14 e 15 marzo – a Vinchio (AT), Serrungarina (PU), Laveno Mombello (VA) e Torino – e del 21 e 22 marzo – a Nizza Monferrato (AT), Grosseto, Grignano (RO), Messina e Vittoria (RG) – il prossimo fine settimana sarà di nuovo animato dalla comunità Parent Project in numerose città.
A Serravalle Scrivia (AL), i volontari saranno presenti sabato 28 marzo, dalle 9 alle 20, presso il Centro commerciale “Serravalle”.
A Napoli saremo il 28 in piazza Trieste e Trento e il 29 , dalle 10 alle 18.30, nella centralissima piazzetta Santa Caterina, a Chiaia. In occasione del mercatino pasquale, verranno distribuiti anche i biglietti della lotteria di raccolta fondi dedicata a Parent Project: il primo premio in palio è una cena presso un ristorante locale.
A Roma, sabato 28 marzo, ci troverete in largo Agosta per tutto il giorno.
Sempre sabato 28 marzo, saremo presenti a San Bonifacio (VR), presso l’Ospedale locale, dalle 7 alle 18.
A Cingoli (MC) i volontari Parent Project saranno presenti con un banchetto sabato 28 marzo al mattino, fino alle 12.30, nella piazza principale del paese.
Domenica 29, ci sarà un nuovo banchetto a Vittoria (RG) presso la Villa Comunale, dalle 10 alle 13.
Tante occasioni per assaggiare le nostre uova di Pasqua e sostenere il progresso della ricerca.
Considerato il grande successo dell’iniziativa (presto comunicheremo i risultati) , le uova stanno ormai terminando e non è possibile fare nuovi ordini
Se però siete in emergenza da “cioccodipendenza solidale”, contattate l’ufficio raccolta fondi e vedremo di trovare una soluzione per voi!
Vi aspettiamo!