LADIES’ CIRCLE Italia partecipa al natale incartevole di Parent Project
Ladies’ Circle Italia aderisce quest’anno all’iniziativa solidale “Il Natale IncaRtevole di Parent Project” donando ciò che di più prezioso possiedono le tante attivissime socie: il proprio tempo.
L’associazione sostiene già la Deuchenne Parent Project con il ricavato delle attività dei circoli locali per gli anni 2014 e 2015 ed ha voluto offrire un contributo di beneficenza ulteriore anche in occasione del Santo Natale.
Verranno confezionati pacchetti regalo per i clienti di diverse catene di negozi in cambio di offerte libere, in una grande maratona a base di carta e scotch per una causa importantissima: fermare la Duchenne!
—
Ladies’ Circle Italia, fondata a Rimini nel 1974, fa parte di un’Associazione internazionale nata in Gran Bretagna nel 1930, che oggi è diffusa in 36 nazioni e conta circa 13.000 socie attive.
Ladies’ Circle Italia è un club service femminile composto da giovani donne tra i 18 ed i 45 anni che condividono gli scopi del circolo e si impegnano ad attuarli dando il loro contributo attivo. Il primo circolo è nato a Rimini seguito oggi da Cesena, Verona, Vicenza, Pisa, Milano, Taranto, Ancona, Roma e Mantova nascituro.