Ladies’ Circle Italia aderisce quest’anno all’iniziativa solidale “Il Natale IncaRtevole di Parent Project” donando ciò che di più prezioso possiedono le tante attivissime socie: il proprio tempo.
L’associazione sostiene già la Deuchenne Parent Project con il ricavato delle attività dei circoli locali per gli anni 2014 e 2015 ed ha voluto offrire un contributo di beneficenza ulteriore anche in occasione del Santo Natale.
Verranno confezionati pacchetti regalo per i clienti di diverse catene di negozi in cambio di offerte libere, in una grande maratona a base di carta e scotch per una causa importantissima: fermare la Duchenne!

Ladies’ Circle Italia, fondata a Rimini nel 1974, fa parte di un’Associazione internazionale nata in Gran Bretagna nel 1930, che oggi è diffusa in 36 nazioni e conta circa 13.000 socie attive.
Ladies’ Circle Italia è un club service femminile composto da giovani donne tra i 18 ed i 45 anni che condividono gli scopi del circolo e si impegnano ad attuarli dando il loro contributo attivo. Il primo circolo è nato a Rimini seguito oggi da Cesena, Verona, Vicenza, Pisa, Milano, Taranto, Ancona, Roma e Mantova nascituro.