Parent Project alla Maratona di Roma

23 marzo – PARENT PROJECT ALLA XX MARATONA DI ROMA VIA DEI FORI IMPERIALI

DI CORSA PER FINANZIARE LA RICERCA E SCONFIGGERE LA DISTROFIA MUSCOLARE DUCHENNE E BECKER

Parent Project onlus ha partecipato oggi al “RomaFun Charity Program”, il programma della solidarità della maratona “stracittadina”, la tradizionale corsa non-competitiva che da sempre accompagna la 42k.
funrun
Il RomaFun Charity Program rappresenta uno degli eventi più amati dal mondo dell’associazionismo romano e nazionale.
Nel 2012 sono state 83 le asociazioni che hanno partecipato al programma. Inoltre, Maratona di Roma mette a disposizione spazi gratuiti al Marathon Village (secondo disponibilità) e supporta con comunicazione le iniziative più interessanti e meritevoli.
Il nuovo percorso della RomaFun è quasi totalmente piatto e conquista il cuore della Roma imperiale. Partenza al seguito della maratona da via dei Fori Imperiali, poi per 1,5 chilometri segue il tracciato della 42K passando accanto al Teatro di Marcello, Bocca della Verità e costeggiando il Circo Massimo.
Continua per i rettilinei di via delle Terme di Caracalla, rientrando sul percorso di maratona fino a lambire Porta San Paolo e Piramide, per poi tornare nel centro storico nel tratto finale con l’arrivo all’interno del Circo Massimo, dove proseguirà la festa nel RomaFun Village.
 

Sport per tutti… SI PUÒ!

Correre fa bene… al Cuore!

San Damiano Motor Event

CheFai a pranzo?

11 Maggio Gara di Pesca

Rassegna del 09/04/2014

"Zapping" di Mario Cagol

Marzo solidale

Cose Turche

Tomato Excellent 2014

Leave a Reply