La delegazione argentina di Parent Project porta un messaggio di Papa Francesco.

Il Santo Padre si augura che l’impegno di Parent Project contro la distrofia muscolare contribuisca ad aiutare i ragazzi affetti da questa patologia e a chi vive accanto a loro.

– – –

Querido Santiago,

Muchas gracias por tu correo. Me da alegrìa tu compromiso con la Asociaciòn Argentina Distrofia Muscular y tu participaciòn a la XII Conferencia Internacional. Deseo que el fruto de los trabajos ayude a llevar adelante los compromisos de ayuda de Parent Project.
Rezo por el èxito de la Conferencia y por el trabajo de los miembros de las Asociaciones que estaràn presentes, a fin de que lo que Ustedes elaboren ayude a los pacientes y a quienes los acompanan.
Con fraternal afecto,
Francisco
– – –
Caro Santiago,
ti ringrazio molto per la tua lettera. Sono molto felice del tuo impegno nell’Associazione Argentina Distrofia Muscular e della tua partecipazione alla XII Conferenza Internazionale. Spero che il frutto del vostro impegno contribuisca a portare avanti la battaglia di Parent Project e l’aiuto che offre.
Prego per il successo della Conferenza e per il lavoro di tutti i membri dell’Associazione che vi partecipano, affinché quel che voi state costruendo sia di aiuto ai pazienti e a coloro che gli stanno accanto.
Con affetto fraterno,

Francesco