Grazie all’impegno dei soci e dei volontari che hanno reso possibile la realizzazione della campagna di Natale 2013 sul territorio siciliano, Parent Project onlus è stata la protagonista di un’eccezionale campagna di raccolta fondi.

A seguito di un fitto calendario di eventi, (pranzo di Natale, giornata di solidarietà presso la scuola Caruano di Vittoria, concerto Niscemi scout e la corsa podistica di San Sebastiano), si è chiusa la campagna di raccolta fondi con il concerto del 2 gennaio che ha visto la performance dei THE CIRCLE BAND, presso la sala GOLDEN HALL di Vittoria (RG). La band siciliana, che ha firmato di recente un contratto di management negli Stati Uniti, ha presentato il suo primo album in uscita, e ha devoluto il ricavato dell’incasso della serata a PARENT PROJECT ONLUS.

Il concerto ha ricevuto il patrocinino del COMUNE DI VITTORIA nella persona del sindaco GIUSEPPE NICOSIA e la preziosa partecipazione dell’ AVIS di Vittoria.
La serata è stata presentata da Sonia Benvissuto e Maurizio Invincibile.

Musica e solidarietà si è confermato un abbinamento di successo, capace di attrarre un pubblico numeroso che generosamente ha donato il proprio contributo a PARENT PROJECT onlus. Alle donazioni a offerta libera e al biglietto di ingresso, è stato abbinato il sorteggio di un cesto offerto dalla pasticceria IRON di Vittoria.

I componenti di THE CIRCLE BAND:
Ottavio Riso, chitarra
Gianluca Petralia, voce
Alex Scarlata batteria e cori
Biagio Martello, basso e cori
Giovanni Invincibile, chitarra solista