PARENT PROJECT AL MERCATINO DI NATALE DI TORINO

Durante il banchetto solidale cederemo su offerta manufatti artigianali realizzati dai volontari che aderiscono alla nostra campagna “Vuoi fare una cosa bella?” e i gadget dell’associazione.
Il ricavato sarà interamente devoluto ai progetti di ricerca scientifica sostenuti da Parent Project per trovare una cura alla Distrofia Muscolare di Duchenne e Becker.
Inoltre i giovani dell’Associazione Coro G di Torino collaboreranno con Parent Project per rendere ancora più lieta e divertente questa iniziativa.
Il Mercatino di Natale di Torino, organizzato dall’Associazione “L’ Inventa Eventi” in partenariato con “Expoworld Allestimenti”, è uno degli appuntamenti più importanti del Natale torinese. Attivo ormai da 10 anni, è ricco di atmosfera, addobbi e luci, bancarelle e chalet che propongono in vendita il meglio dell’oggettistica natalizia piemontese, italiana e straniera. Da anni il Mercatino mette anche a disposizione uno spazio per le associazioni del territorio, che possono promuovere attività di sensibilizzazione e raccolta fondi.
Vorresti partecipare ai nostri banchetti come volontaria/o?
Chiama il numero 331.61.73.371 oppure scrivi ag.david@parentproject.org
Per maggiori informazioni
Associazione Parent Project Onlus: www.parentproject.org
Associazione Coro G: www.corog.it
Mercatino di Natale di Torino: www.mercatinodinataletorino.it