Cari Soci,

è convocata l’assemblea ordinaria dei soci Parent Project aps, in prima convocazione il giorno 23/10/2020 alle ore 23.30 e in seconda convocazione, il giorno 24/10/2020 alle ore 15:30, in modalità web, tramite piattaforma Zoom, per esaminare il seguente ordine del giorno:

• Approvazione Bilancio Consuntivo 2019
  • Elezione dei componenti del Consiglio direttivo per il triennio (2020-2023) ai sensi dell’articolo 12 dello Statuto
  • Nomina dell’Organo di controllo ai sensi dell’articolo 14 dello Statuto
  • Varie ed eventuali

Le credenziali per accedere all’assemblea dei soci verranno inviate via mail a tutti i soci che avranno comunicato la loro presenza nel corso della giornata del 23 ottobre 2020.

Requisiti candidatura a consigliere

Per presentare la propria candidatura come Consigliere è necessario:

• aver raggiunto la maggiore età;
  • essere soci dell’associazione da almeno tre mesi e in regola con il versamento delle quote associative. La regolarizzazione deve avvenire entro le ore 12,00 di giovedì 22 ottobre;
  • compilare il modulo di candidatura che trovate nella home page del nostro sito www.parentproject.it

Modalità di funzionamento del voto

Per le operazioni di voto verrà utilizzata la piattaforma di voto online Eligo. Si ricorda che hanno diritto all’intervento e al voto in assemblea i soci in regola con i pagamenti della quota associativa. La regolarizzazione deve avvenire entro le ore 12,00 di giovedì 22 ottobre.

Per poter partecipare al voto è necessario confermare la presenza in assemblea entro giovedì 22 ottobre scrivendo a associazione@parentproject.it indicando nome cognome – indirizzo mail e il numero di telefono.  I soci con diritto al voto possono farsi rappresentare da altri soci che abbiano sempre i requisiti per il diritto al voto.  Ai sensi dell’articolo 11 dello Statuto, ogni socio può rappresentare al massimo altri tre soci (rigorosamente in regola con i requisiti previsti e sopra elencati).

Ciascun socio con diritto al voto riceverà le credenziali di accesso alla  piattaforma di voto via mail e un codice unico da utilizzare per il voto via SMS.   E’ quindi necessario specificare con attenzione l’indirizzo mail e il numero di cellulare a cui si vogliono ricevere le credenziali e il codice per il voto.

Voto per Delega

I soci che volessero farsi rappresentare da altri soci sono tenuti a inviare il modulo delega appositamente compilato in ogni sua parte, entro giovedì 22 ottobre 2020 scrivendo a associazione@parentproject.it.

Verifica quote associative

Per verificare la propria posizione in merito al pagamento delle quote associative, ciascun socio può inserire il proprio codice fiscale sul modulo che si trova sul sito di Parent Project cliccando su questo link http://socio.parentproject.it/rinnovo.aspx. La quota è di € 50,00 per ogni anno solare e può essere pagato tramite conto corrente postale, bonifico bancario o tramite PayPal con carta di credito.  Specificare nella causale QUOTA ASSOCIATIVA ANNO …. (2020 nel caso in cui non si fosse pagata la quota solo di quest’anno oppure ANNI…. indicando per quali anni si intende pagare nel caso in cui si dovesse regolarizzare una situazione pluriennale):

• Conto Corrente Postale n. 94255007
  • Bonifico Bancario presso Banca di Credito Cooperativo di Roma –

IBAN: IT 38 V 08327 03219 000000005775

Per informazioni è possibile inviare una mail ad associazione@parentproject.it o contattare Lucilla Patrizi al n. 333.1842492.

L’assemblea è il momento più alto di partecipazione alla vita associativa.

Non mancate.