Anche in questo anno così complicato e imprevedibile, si avvicina il periodo più dolce e…laborioso per la nostra rete: quello del Natale di Parent Project!

Le restrizioni che si sono rese necessarie per l’emergenza Covid-19 hanno limitato e penalizzato molto le nostre attività di raccolta fondi nel corso del 2020. L’attività dello staff e la vita associativa non si sono mai interrotte, e anzi, si sono intensificate nel periodo del lockdown e nei mesi successivi. Ora però abbiamo bisogno di tutta l’energia e la partecipazione di chi è vicino alla nostra causa per far ripartire con forza anche il nostro fundraising di comunità: quello che si basa, appunto, su tutti noi.

La campagna di Natale è alle porte: vi invitiamo a sfogliare subito il catalogo, ricco di proposte per regali squisiti e solidali – panettoni, pandori, torroni e altre delizie – ed auguri sempre più speciali.

Scoprirete, così, anche la nuova serie di biglietti augurali – che vanno ad affiancare quelli tradizionali – con protagonisti i nostri folletti…in giro per il mondo!

Il claim della campagna 2020, infatti, sarà “Il Natale…dove arriva, arriva!”. La nostra comunità potrà seguire – simbolicamente – sui canali social i viaggi dei folletti, intenti a consegnare i prodotti del Natale Goloso dappertutto, ma proprio dappertutto… E allo stesso tempo sarà impegnata a portare questa iniziativa solidale nella propria rete sociale. Le donazioni raccolte attraverso la campagna andranno a sostenere sia i progetti di ricerca scientifica già attivi, sia le altre attività essenziali dell’associazione per pazienti e famiglie.

Come funziona? Come gli anni scorsi, proponiamo ai nostri ragazzi, genitori, amici, volontari di condividere con tutti i propri contatti le locandine dedicate ai nostri prodotti, iniziando appena possibile (Natale per noi arriva presto!) a raccogliere le ordinazioni. Il passo successivo sarà quello di trasmetterci l’ ordine via email scrivendo a segreteria@parentproject.it; a questo punto, organizzeremo insieme la spedizione all’indirizzo concordato. Una volta distribuiti tutti i prodotti richiesti, sarà il momento, infine, di effettuare la donazione all’associazione (http://parentproject.it/dona).

Trovate i materiali e tutte le informazioni sulla campagna sul portale dedicato: http://campagne.parentproject.it/
Volete sbirciare subito tra le pagine del catalogo? Eccolo qui: http://parentproject.it/wp-content/uploads/2020/08/catalognatale-2020-2.pdf

L’area Raccolta fondi è a vostra disposizione per domande, proposte, curiosità e, naturalmente, per raccogliere le vostre prenotazioni!

Email: segreteria@parentproject.it

Tel. 349/5100478

Grazie fin da ora per la vostra partecipazione e a presto!

Scarica qui le locandine

Locandina con panettoni, pandoro e torrone

Locandina Delizie